CENTAURI PAVESI
Registrati al Forum del Moto Club MODERN TIMES A.S.D.

Non perdere l'occasione di condividere la tua passione!

Unisciti al forum, è facile e veloce

CENTAURI PAVESI
Registrati al Forum del Moto Club MODERN TIMES A.S.D.

Non perdere l'occasione di condividere la tua passione!
CENTAURI PAVESI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» 10 Febbraio 2013 carnevale in moto
Bar O.T.   - Pagina 7 EmptyGio 10 Gen 2013 - 10:09 Da lahornetdelvecio

» 26 Gennaio 2013 TERZA EDIZIONE DELL' INKARTATA
Bar O.T.   - Pagina 7 EmptySab 5 Gen 2013 - 19:08 Da lahornetdelvecio

» motobefana benefica ( milano) AGGIUNTE LE FOTO !!
Bar O.T.   - Pagina 7 EmptyGio 27 Dic 2012 - 22:14 Da lahornetdelvecio

» motoraduno benefico lungavilla
Bar O.T.   - Pagina 7 EmptyDom 2 Dic 2012 - 19:27 Da lahornetdelvecio

» Cena sociale
Bar O.T.   - Pagina 7 EmptyMar 27 Nov 2012 - 15:24 Da Boxer Man

» La Prima Pistata del Maio!!
Bar O.T.   - Pagina 7 EmptyMer 10 Ott 2012 - 15:17 Da Niho

» 6 e 7 OTTOBRE. SCEGLI L'ORCHIDEA UNICEF
Bar O.T.   - Pagina 7 EmptyMar 2 Ott 2012 - 19:51 Da Lamaio

» ven 05/10 Metzeler Safety Day on track
Bar O.T.   - Pagina 7 EmptyVen 28 Set 2012 - 19:09 Da Maio

» Bar O.T.
Bar O.T.   - Pagina 7 EmptyGio 13 Set 2012 - 8:42 Da Lamaio

Giugno 2024
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Calendario Calendario


Bar O.T.

+4
Giorgio
dayong13
Lamaio
teo88
8 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  teo88 Mar 10 Lug 2012 - 21:49

grayspida ha scritto:pensavo di testare la barca a vela a breve (vstrom 1000) senza pretese e con alcuni di motoltrepo ..il col de l'iseran che andrete a fare non è un granchè come strada se ti interessa smanettare salvo un piccolo pezzo ...Dal punto di vista turistico-ambientale-paesaggistico è molto suggestivo ...

riguardo alle mie prestazioni:no , alla vespa ho ancora il 19 , c'ho troppa paura però l'anno prossimo mi prometto di montare il 21 ...si vedrà con calma ...
ma va?ti sei comprato la barca a vela?com è? Very Happy
se la strada lo permette ci si diverte,se no ci si gode il panorama,non è un problema... sunny
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  grayspida Mar 10 Lug 2012 - 22:03

che ne so, lo vado a prendere sabato ..l'ho provato 2 min e la posizione di guida e la moto è favolosa per i viaggi seri; sulla carta il bicilindrico da 93 cv e 93 nm di coppia non sembra male...poi lo proverò meglio ...

Ciao !
grayspida
grayspida

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 33
Località : casorate the first

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  teo88 Mar 10 Lug 2012 - 22:30

grayspida ha scritto:che ne so, lo vado a prendere sabato ..l'ho provato 2 min e la posizione di guida e la moto è favolosa per i viaggi seri; sulla carta il bicilindrico da 93 cv e 93 nm di coppia non sembra male...poi lo proverò meglio ...

Ciao !
poi fammi sapere com è Very Happy
io a breve vado a provare la nuova honda che mi piace un botto,quella che fa concorrenza al gs,non ricordo mai come si chiama...gran bel mezzo da vedere,vediamo se è divertente anche da guidare tongue
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  grayspida Mer 11 Lug 2012 - 16:54

quale ? la crosstourer 1200 ?

ho una visione personale delle turistiche : sellone-poltrona,poca manutenzione e pocherrima elettronica, comodissime e da poter caricare come un mulo ,consumi inferiori sempre ad almeno 16-17 km/lt. Poi anche se non sono belle fa niente tanto quando ci sono sopra non la vedo e non sono moto per farci la sfilata di moda e fantasia (altrimenti c'è ben altro ) Laughing Laughing Laughing
grayspida
grayspida

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 33
Località : casorate the first

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  teo88 Mer 11 Lug 2012 - 17:50

grayspida ha scritto:quale ? la crosstourer 1200 ?

ho una visione personale delle turistiche : sellone-poltrona,poca manutenzione e pocherrima elettronica, comodissime e da poter caricare come un mulo ,consumi inferiori sempre ad almeno 16-17 km/lt. Poi anche se non sono belle fa niente tanto quando ci sono sopra non la vedo e non sono moto per farci la sfilata di moda e fantasia (altrimenti c'è ben altro ) Laughing Laughing Laughing
in linea di massima sono tutte alla pari come manutenzione,sull'elettronica dipende su che mezzo è,già da li capisci,per esempio la multistrada(che di turistico ha ben poco) con l'elettronica ha parecchie magagne,il gs ne ha tanta,ma di problemi 0 la maggior parte,eppure c'è gente che ci fa 250.000 km in 4/5 anni e la usa tutta l'anno (amico mio di roma),dipende dai punti di vista...
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  grayspida Mer 11 Lug 2012 - 21:10

ti quoto in pieno per quanto riguarda Il multistrada, per il gs che piace anche a me se la manutenzione la fai fare dal concessionario ufficiale vedrai che la differenza si sente Laughing Laughing come credo anche i pezzi di ricambio rispetto a altro . Che io sappia il gs ha solo lievi problemi di consumo olio e qualche magagna elettronica col cavalletto o roba simile (bella moto comunque)Il consumo carburante della Gs non è proprio da turistica anchesì. Ho visto molte recenti turistiche ma l'elettronica avanza spudoratamente su tutto ormai e di certo non giova se si è l'unico sfigato a cui gli si rompe in papua nuova guinea o in un paesino della Norvegia sperduto (mentre ciò che non c'è non può rompersi lol! )...Se le destinazioni sono in un raggio molto più ristretto non dovrebbero esserci problemi a girare con qualsiasi mezzo, anche con un videogame . Ciò che ho notato è che nelle recenti turistiche la sella tende a essere meno imbottita e piatta con la postura che tende a essere caricata leggermente in avanti .Tutte considerazioni da vecchio ma se si ha in mente di fare viaggetti con una media di 600km per più giorni magari influisce Rolling Eyes

Baci e abbracci lol!



Ultima modifica di grayspida il Mer 11 Lug 2012 - 23:08 - modificato 1 volta.
grayspida
grayspida

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 33
Località : casorate the first

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  grayspida Mer 11 Lug 2012 - 22:02

su moto.it hanno appena pubblicato un video sulla "Cvosstouvev 1200"

grayspida
grayspida

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 33
Località : casorate the first

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  teo88 Mer 11 Lug 2012 - 23:59

grayspida ha scritto:ti quoto in pieno per quanto riguarda Il multistrada, per il gs che piace anche a me se la manutenzione la fai fare dal concessionario ufficiale vedrai che la differenza si sente Laughing Laughing come credo anche i pezzi di ricambio rispetto a altro . Che io sappia il gs ha solo lievi problemi di consumo olio e qualche magagna elettronica col cavalletto o roba simile (bella moto comunque)Il consumo carburante della Gs non è proprio da turistica anchesì. Ho visto molte recenti turistiche ma l'elettronica avanza spudoratamente su tutto ormai e di certo non giova se si è l'unico sfigato a cui gli si rompe in papua nuova guinea o in un paesino della Norvegia sperduto (mentre ciò che non c'è non può rompersi lol! )...Se le destinazioni sono in un raggio molto più ristretto non dovrebbero esserci problemi a girare con qualsiasi mezzo, anche con un videogame . Ciò che ho notato è che nelle recenti turistiche la sella tende a essere meno imbottita e piatta con la postura che tende a essere caricata leggermente in avanti .Tutte considerazioni da vecchio ma se si ha in mente di fare viaggetti con una media di 600km per più giorni magari influisce Rolling Eyes

Baci e abbracci lol!

non avevo tenuto conto dei costi in bmw, se li fai fare in officine con l'elica,fai prima a metterti a 90 e provare nuove emozioni tongue pale
Laughing ,diciamo che di turistiche vere ,nel senso vero del termine,le conti sulla punta delle dita. stanno cercando di fare mezzi un po' ibridi,che non sono ne carne ne pesce,ci fai di tutto ma non bene,un po' come la z Laughing
purtroppo i mezzi vecchio stampo,con assenza totale di elettronica sono quasi un vecchio ricordo,se si trova un mezzo old style ben venga,se no ci si deve buttare su un mezzo con tutti sti marchingegni elettronici,ma che sia il + affidabile possibile,meno roba c'è meno si rompe,verissimo...le giapponesi sono le + affidabili in commercio per ora,ma incomincio a leggere di parecchie anomalie e di gente che è rimasta a piedi per esempio con la z 1000(versione mazzinga,quella dp la nostra),brutta cosa Rolling Eyes
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  Lamaio Sab 14 Lug 2012 - 10:04

Bar O.T.   - Pagina 7 35nc3li
Lamaio
Lamaio

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  teo88 Sab 14 Lug 2012 - 10:34

grazie sarì anche a te clown
domani bel giretto divertente,fammi da angelo custode ne Laughing
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  teo88 Mar 17 Lug 2012 - 11:16

per chi si vuole unire,domani
partenza da castelletto ore 9 destinazione tomarlo,per ammirare i panorami mozzafiato tongue
castelletto
voghera
val curone
passo penice
bobbio
val d'aveto
tomarlo (magari qualche vasca per scaldare le gomme Laughing )
rientro

devo provare il nuovo set up alle sospenzzioni Cool
penso che per pranzo si possa essere tranquillamente a casa....
gas a martello col disco ad elmetto!!!
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  Lamaio Lun 23 Lug 2012 - 12:36

ecco la cavolata promessa giovedì sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



...anche a casa Piontini-Vigoni si è grattata la saponetta...

Bar O.T.   - Pagina 7 200v7km jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!


Lamaio
Lamaio

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  Lamaio Ven 27 Lug 2012 - 18:36

Ma che giovedi' sera e' stato?!?! lol! lol! lol! jocolor Stiamo impazzendo tutti!!! geek geek affraid affraid cheers cheers
Lamaio
Lamaio

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  teo88 Mer 8 Ago 2012 - 19:26

Ave merde, come si sta in quella feccia calda e afosa di Pavia? Vi fate i panini di insalata con contorno di zanzare? Laughing , vigoni mi consenta un suo commento, lei vive di insalata Evil or Very Mad Laughing
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  Lamaio Sab 11 Ago 2012 - 19:10

teo88 ha scritto:Ave merde, come si sta in quella feccia calda e afosa di Pavia? Vi fate i panini di insalata con contorno di zanzare? Laughing , vigoni mi consenta un suo commento, lei vive di insalata Evil or Very Mad Laughing

Dott. Teo88 mi consenta un commento: PRRRRRR!! pig pig
Le mie insalate sono uniche e insuperabili!! Lei li in francia cosa mangia? Crudite' e consomme'? Ahahahah!! tongue tongue tongue
Lamaio
Lamaio

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  teo88 Mar 14 Ago 2012 - 10:18

Ieri sera risotto mantecsto rosso con gambero e profumi di Sicilia, costolette di agnello con pure di patate,vino Bianco, tiramisu con gocce consenti di cioccolato, limoncello, caffè ..
TIE ...alla faccia della dieta Laughing
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  Lamaio Mer 15 Ago 2012 - 9:17

BUON FERRAGOSTO!!!!!!! OGGI GRIGLIATAAAAAAA!!!!!!! pig pig cheers cheers

Lamaio
Lamaio

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  Lamaio Gio 16 Ago 2012 - 20:17

Io e anto prepariamo la valigia per il mare.. Ma al nostro ritorno,vi facciamo il report di stamattina... cheers cheers ...prima pistataaaaa!!
Lamaio
Lamaio

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  teo88 Ven 17 Ago 2012 - 17:46

Lamaio ha scritto:Io e anto prepariamo la valigia per il mare.. Ma al nostro ritorno,vi facciamo il report di stamattina... cheers cheers ...prima pistataaaaa!!
minghieee, ve lo meritate un po di relax Wink, me l ha detto l anto, è andata benone e si è divertito Un mondo Very Happy ...io lunedì torn , martedi vado a ritirare il leone che sostituirà la z Smile
Settimana prox magari passo a trovarvi prima di ripartire
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  Lamaio Dom 26 Ago 2012 - 20:08

Le vacanze sono finite.... Sad Sad Sad Cosa si organizza per domenica 2 ? Dai....... lol! lol!
Lamaio
Lamaio

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  teo88 Mar 28 Ago 2012 - 10:58

ecco evita di ricordarmi che sono finite le vacanze va Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
per domenica 2?tante curve,devo testare il mezzo Cool
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  Lamaio Mer 29 Ago 2012 - 19:26

teo88 ha scritto:ecco evita di ricordarmi che sono finite le vacanze va Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
per domenica 2?tante curve,devo testare il mezzo Cool

Vediamo di decidere bene domani sera... Io voglio fare un bel giretto!! cheers cheers cheers

Dai antooooo!! Decidi anche tuuuuuu!! Se no, ti toccano le cascate!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Lamaio
Lamaio

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  teo88 Gio 30 Ago 2012 - 10:03

Lamaio ha scritto:
teo88 ha scritto:ecco evita di ricordarmi che sono finite le vacanze va Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
per domenica 2?tante curve,devo testare il mezzo Cool

Vediamo di decidere bene domani sera... Io voglio fare un bel giretto!! cheers cheers cheers

Dai antooooo!! Decidi anche tuuuuuu!! Se no, ti toccano le cascate!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
minkia che 2 palle,per andare la ti spari....vuoi bene al tuo anto Laughing
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  Lamaio Ven 31 Ago 2012 - 19:30

teo88 ha scritto:
Lamaio ha scritto:
teo88 ha scritto:ecco evita di ricordarmi che sono finite le vacanze va Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
per domenica 2?tante curve,devo testare il mezzo Cool

Vediamo di decidere bene domani sera... Io voglio fare un bel giretto!! cheers cheers cheers

Dai antooooo!! Decidi anche tuuuuuu!! Se no, ti toccano le cascate!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
minkia che 2 palle,per andare la ti spari....vuoi bene al tuo anto Laughing

...uffi... Tanto vedrai che fara' brutto... No No No
..e anche qst domenica niente moto.. Sad Sad
Lamaio
Lamaio

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  teo88 Dom 2 Set 2012 - 1:04

we azzo gufi!!! tiè a te e al mal tempo...
magari la tuonazza con qualche tuono e 0 pioggia è ancora + incazzata e si sente a casa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Razz Razz
teo88
teo88
Admin

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Bar O.T.   - Pagina 7 Empty Re: Bar O.T.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.